Solo prodotti naturali e di alta qualità

Solo prodotti naturali e di alta qualità

La nostra mission è garantirti i prodotti migliori, con il minimo impatto ambientale possibile, selezionando solo prodotti certificati ed il più naturali possibile.
Partendo dalle farine degli impasti fino alla scelta dei prodotti per i nostri dessert artigianali, passando dalla scelta di ingredienti selezionati da filiere garantite fino ad arrivare alle scelte etiche ed ecologiche come il tovagliato monouso in puro cotone biodegradabile e compostabile.

Le nostre farine pregiate ad alta digeribilità

Farina Intera Varvello

Una menzione particolare merita anche un altro fantastico prodotto per le pizzerie, la Miscela per pizza.

Si tratta di una farina per pizza che contiene il buono degli estratti di polpa d’oliva e bucce di uva rossa, fondamentali per la corretta lievitazione dell’impasto e che garantiscono un’elevata digeribilità, mixati con cereali antichi, ricchi di selenio e magnesio, che contribuiscono alla protezione dallo stress ossidativo e al funzionamento del sistema nervoso.

La pizza che si ottiene con questa miscela è altamente digeribile e croccante.

E’ la soluzione ideale per chi vuole seguire un corretto regime alimentare, senza dover rinunciare al piacere e al gusto di un’ottima pizza con basso contenuto glicemico.

UNA FARINA BIANCA PIÙ RICCA DI FIBRE DELLA FARINA INTEGRALE

Farina Intera ha tutti i vantaggi delle farine integrali, addirittura superiori, senza avere gli effetti irritanti della fibra insolubile.

Grazie alla Lavorazione Fedele siamo riusciti ad eliminare la componente di fibra insolubile, conservando solo la fibra solubile (in termine tecnico “arabinoxilani”).

Farina Intera è una farina alternativa, avendo una biodisponibilità di fibra solubile superiore di circa il 30% rispetto ad una tradizionale farina integrale, risulta una farina bianca tipo 0, ma a ridotto impatto glicemico. Non innalza i livelli di glicemia nel sangue e li mantiene sotto controllo rispetto alle farine equivalenti; obiettivo primario dei regimi alimentari osservati nella popolazione a rischio di diabete e sindrome metabolica (anziani, donne in gravidanza….)

Quindi Farina Intera è una farina bianca (integralbianca) fonte di fibre solubili, le uniche riconosciute dall’EFSA (European Food Safety Authority) efficaci nella riduzione dell’innalzamento glicemico post-prandiale.

Moreschina

Farina multicereali con semi interi con germe di grano vitale pressato a freddo e macinato a pietra.

Farine di grano tenero tipo “0”, germe di grano vitale, semola rimacinata di grano duro, farina di soia, farina di segale , farina integrale, semolino di mais, fiocchi d’avena e d’orzo, semi di sesamo, semi di miglio, semi di lino.

La burrata vincitrice del Cheese Awards – Artigiana

È un formaggio fresco ottenuto da latte vaccino, con uno strato esterno di pasta filata che contiene, al suo interno, pezzi di pasta filata e panna. La nostra burrata si caratterizza per tre dettagli: nella parte di chiusura non presenta la testa, che di norma è semplicemente un pezzo di mozzarella che aggiunge peso ma non sapore. La filatura della pasta per formare la parte esterna viene fatta manualmente, in modo da essere molto sottile. Il ripieno, ossia la stracciatella, è formata da sfilacci di mozzarella fatti a mano, con aggiunta di panna.

Una mozzarella di Bufala Speciale – La Fattoria

La Zizzona® e La Zizzona di Battipaglia® sono infatti marchi registrati del Caseificio La Fattoria, noto caseificio battipagliese fondato dai fratelli Luciano, Cosimo e Antonio Paraggio, i quali sul finire degli anni ’80 decisero di riprendere la tradizione casearia di famiglia.

Gli affettati di Villani Salumi – Modena

La Villani Spa nasce nel 1886 a Castelnuovo Rangone (MO) grazie a Costante Villani ed Ernesta Cavazzuti che, dopo un periodo di commercializzazione di carni fresche e salsicce, comprarono uno stabile ed iniziarono la macellazione suina, la stagionatura di salami, coppe, pancette e la produzione di mortadelle e prosciutti cotti. L’azienda iniziò presto a mostrare la sua vocazione all’export e già negli anni ’30 le casse portavano la scritta “New York”.Fu uno degli undici figli di Costante, Giuseppe, a continuare il progetto del padre con particolare spirito innovatore. Da un viaggio negli Stati Uniti tornò con una valigia piena di attrezzi e fu il primo ad innovare il processo produttivo introducendo i carrelli di stagionatura, una tecnica poi adottata da tutti gli altri salumifici. Quindi girò l’Italia allo scopo di impadronirsi delle arti salumiere delle varie regioni, tanto da arricchire la nostra produzione di specialità regionali che oggi sono spedite in tutto il mondo, comprese le stesse terre di origine che ne riconoscono e apprezzano l’alta qualità.

Birra artigianale AnimA

La nostra Filosofia

Figli di una terra generosa, testarda, paziente, motivati da una dogmatica fede nella qualità, tutti i giorni investiamo ogni nostra migliore energia per produrre una birra di qualità assoluta, imponendoci di migliorare sempre e proponendoci non solo di dissetare, ma di regalare momenti di vero piacere gastronomico.

Q = log (P)
Qualità è un logaritmo di passione

Le Protagoniste

Sognate, ricercate e create con tutta la nostra passione, birre frutto dell’anima della terra, delle stagioni, del nostro migliore orzo. Un’esperienza di sapori votata all’eccellenza, che non teme confronti e sa farsi sempre apprezzare per la sua armonia e raffinatezza.

I presidi SlowFood®

Alici di Cetara

Fior di Latte di Agerola

San Marzano

Capperi di Pantelleria

………

Tovagliato biodegradabile e compostabile

In NATURaLL® produciamo tovagliato monouso in 100% PURO COTONE, sia per gli operatori professionali che per i consumatori finali. Tutto ciò che disegniamo e produciamo lo facciamo nel pieno rispetto dell’ambiente, per offrire al nostro mercato un prodotto 100% naturale, ecologico, biodegradabile e soprattutto compostabile.
Ogni giorno ci impegniamo al perseguimento di questa filosofia, creando allo stesso tempo nuove soluzioni di design, in grado di soddisfare tutte le tendenze di mercato.

QUANTI ALBERI PUOI SALVARE IN UN ANNO

Un solo ristorante a conduzione familiare consuma in media 5.000 tovaglioli al mese, 60.000 tovaglioli all’anno, salvando 1,20 alberi.
Il cotone è una fibra naturale che deriva da coltura Agricola il cui ciclo di fioritura varia dagli 8 ai 9 mesi. Un albero invece, dal quale deriva la carta, per formarsi ha bisogno di minimo 20 anni. Da questo si evince quanti alberi potrebbero essere salvati con il solo uso di tovaglioli in cotone invece che carta.

Prenota ora!
Invia a Whatsapp