Pantheon: le migliori carni italiane, controllate e garantite dal Dipartimento di Scienze Veterinarie di Bologna

Diadmin

Pantheon: le migliori carni italiane, controllate e garantite dal Dipartimento di Scienze Veterinarie di Bologna

Nel nostro ristorante a Vercelli potrai gustare le migliori carni italiane.

Hamburger di chianina

Costata di chianina

Tagliata

 

lem carni allevate con erba medica

carni senza ogm

LEM CARNI: CARNE CONTROLLATA, QUALITA’ CERTIFICATA

La carne di qualità è la nostra passione fin dal giorno in cui Gianbattista Lama, a 17 anni, aprì la prima macelleria Lem. Da allora molte cose sono cambiate, e Lem è diventata un punto di riferimento per la vendita di carne alla ristorazione italiana di qualità. Quella che non è cambiata è la nostra missione: assicurare a tutti voi la migliore carne di qualità, giorno dopo giorno, bistecca dopo bistecca.
Non solo vendita di carne, però: dal 2002 collaboriamo con il Dipartimento di Scienze Veterinarie di Bologna, gestendo il macello dell’Università di Veterinaria, ubicato all’interno della facoltà.

Il Dipartimento di Scienze Veterinarie segue tutta l’alimentazione dei capi Lem all’interno degli allevamenti. Dalla collaborazione fra la Lem Carni e la Facoltà sono nati la carne Wagyulem e il progetto Erba per le carni di qualità.
L’impegno di Lem carni, oggi, si vede quotidianamente nei nostri centri di allevamento bovini. Promuoviamo la ricerca nel campo dell’alimentazione del bestiame, così da ottenere carni dai sapori e dalle proprietà nutritive inconfondibili. A testimonianza del nostro lavoro, il ministero delle politiche agricole ha approvato il disciplinare Lem Carni, che dal 2006 regolamenta le formule e i metodi produttivi sui quali si fonda l’allevamento dei nostri bovini.

Perché per noi produrre carne di qualità non è solo una missione, ma anche una grande passione.

Per saperne di più: www.lemcarni.it

 

ogm free

erba medica

 

Info sull'autore

admin administrator

Per pubblicare un commento, devi accedere