Menu invernale 2021

Menu invernale 2021
16 Gennaio 2021 No Comments Eventi admin

E se il futuro si celasse nel passato?

Se tutti noi così concentrati a scrutare le stelle per scorgere nuove risposte ci fossimo dimenticati che ciò che stiamo cercando si trova proprio sotto i nostri piedi?
In questo periodo stiamo riscoprendo ancora più che in passato l’importanza della natura, del rispetto degli ecosistemi e dell’ambiente.
Tante, tantissime aziende anche di caratura internazionale vanno sempre più marcatamente nella direzione della sostenibilità green e dell’approccio eco-friendly.

Forse dovremmo cercare buone e vecchie abitudini che abbiamo abbandonato come un oggetto di poco valore in qualche nascosto cassetto della memoria e ritornare a vivere la Terra e l’ambiente con un atteggiamento di rispetto e devozione per tutte le meraviglie che ci dona quotidianamente.

SCARICA QUI IL NUOVO MENU https://bit.ly/3bXwPdq

I colori della natura

Proseguiamo quindi con il nostro impegno Green, nella ricerca di prodotti sempre più naturali e genuini, un modo come tanti altri di “proteggere” i nostri clienti, onorando la fiducia di tutti voi che ci scegliete quotidianamente.

I nomi di queste 2 nuove proposte sono evocativi, in qualche modo vogliono giocare sul contrasto temporale, 2 proposte che cromaticamente sembrano appartenere ad un futuro prossimo, ma che in realtà celano i gioielli che ci regala la terra e le tradizioni gastronomiche di un passato sempre più presente: l’eccellenza culinaria del nostro paese.

Parliamo BIO

Broccoli e patate viola saranno i protagonisti di 2 nuove proposte, 2 pizze colorate e gioiose in cui non mancano ovviamente materie prime di primissimo livello.

Black Mirror

Nasce dalla vellutata dei broccoli biologici, solo fior di latte di Agerola (Presidio Slow Food), salsiccia paesana, bocconcino nero di bufala, salsa Black piccante con spezie indiane.

Impasto consigliato: Moreschina

VxVioletta

La vellutata di patate viola, dal profumo che ricorda un pò le castagne, crea un equilibrio cromatico perfetto insieme al salmone affumicato, la #burrataArtigiana è la solita delicata protagonista, il pepe rosa le dona il profumo e la piccantezza delicata che completa in modo efficace una pizza piena di morbidezza e profumi.

Impasto consigliato: Integrale

Per garantire la freschezza e preservare gli Omega3 il salmone e la Burrata Artigiana vengono forniti a parte.

Mozzarella Vegan!

Abbiamo ormai tanti clienti vegani e vegetariani, dopo mesi di ricerca e approfondimento possiamo oggi proporvi una mozzarella vegana del tutto vegetale come alternativa alla mozzarella classica.

Secondo uno studio dell’Università di Oxford se ci fossero più persone che apprezzano un alimentazione vegana:

  • Si ridurrebbe del 49% l’emissione dei gas serra per la produzione di cibo,
  • ci sarebbe una riduzione del 76% dei terreni utilizzati per produrre cibo,
  • si verificherebbero una riduzione del 49% dell’eutrofizzazione, per cui i nutrienti dei fertilizzanti si riversano in laghi e fiumi, danneggiando gli ecosistemi e riducendo la biodiversità e
  • una riduzione del 19% dei prelievi di acqua dolce.

Con il mio team siamo alla continua ricerca dell’equilibrio perfetto tra un prodotto di largo consumo e la necessità di rispettare la natura e i suoi prodotti.

La Margherita Vegan

Puoi ordinare una Margherita Vegan o sostituire la mozzarella normale con quella vegana nella tua pizza preferita.

Anteprima Pantheon Club

Prova in anteprima Black Mirror e VxVioletta, ricevi comodamente a casa tua o ritira in ristorante le 2 pizze ad un prezzo speciale di 19,50.

Se fai già parte del Pantheon Club richiedi su whatsapp il codice COUPON per provare in anteprima BlackMirror e VxVioletta ad un prezzo lancio

Se non sei ancora nel Pantheon Club clicca qui

prenota ora al 3392045515

About The Author

Leave a reply